.
.
.
.
.
Un piccolo cambiamento che dà enormi risultati: ti insegno un metodo per applicarlo subito, ogni volta che ti infastidisci o che ti arrabbi!
Riconoscere cosa scatena la tua rabbia e perché.
Accettare la rabbia come un'emozione normale e utile.
Comunicare in modo più efficace con chi ti circonda.
Scoprire il primo passo per trasformare l'energia della rabbia in motivazione positiva.
Ho lavorato con le donne. Molte di loro mi hanno donato la loro fiducia, e per me è stato un piacere aiutarle a raggiungere i loro obiettivi. Ecco cosa dicono:
"va oltre la rabbia in sé e coinvolge un po' tutto il mio funzionamento di essere umano"
"...Cosa dire... quello che ho imparato grazie a Laura va oltre la rabbia in sé e coinvolge un po' tutto il mio funzionamento di essere umano, mi sono accorta di come certe credenze errate agiscano a cascata e quando elimini un pensiero limitante quello che sta a valle sparisce... in certi casi è shoccante veder crollare certezze che ti hanno inculcato una vita fa su come dovresti essere/fare/sentire!! Per quanto riguarda la rabbia, vedo dei cambiamenti nel mio modo di reagire, interpreto meglio i bisogni, quelli di mia figlia in particolare ma anche i miei. E' stato un bel percorso, moooolto sfidante ma necessario. E, Ghianda, non ti libererai di me e delle mie domande ;-))))"
Stefania
"è stata un'esperienza davvero illuminante"
"Ciao Laura, per me è stata un'esperienza davvero illuminante, mi ha sbloccato tante cose si cui non riuscivo ad avere una visione abbastanza chiara per intervenire. Mi ritengo fortunata perché ho potuto acquistare il corso [...]! Solo a pensarci mi emoziono...non di rabbia ma di gioia! Quindi grazie per tutto questo e mando un abbraccio virtuale a tutte le t-rexine del gruppo ❤️🔥❤️🔥❤️🔥 viva la nostra sacra rabbia ❤️🔥❤️🔥❤️🔥"
Francesca
"hai legittimato la mia rabbia, non sono più costretta a reprimerla"
"Volevo ringraziarti, perché hai legittimato la mia rabbia, non sono più costretta a reprimerla, per poi esplodere dopo un po' di volte, a vergognarmi di provarla, sentirmi in colpa.
Mi hai aiutata a prendere consapevolezza di me, dei miei confini, valori, bisogni; a darmi dignità.
Sei una professionista appassionata del proprio lavoro e lo trasmetti.
Fino a poco tempo fa non avevo il coraggio di nominare la mia rabbia, pensavo che le donne "perbene" non dovessero provarla: adesso, grazie a te, chiedo perfino orgogliosamente l'attestato.
Il corso è strutturato benissimo, ti accompagna in un viaggio di conoscenza e apertura mentale. GRAZIE. Ti abbraccio forte"
Daniela
"nessuno affronta la rabbia come fai tu"
.
Ovvero: il tuo dubbio potrebbe già avere una risposta!
Senti quell'energia propulsiva, ma si sommano altre emozioni proprio perché non sai con chiarezza cosa sta succedendo e perché. E così alla situazione già difficile si aggiungono altre complicazioni che ti fanno sentire sopraffatta. Puoi mandare in pensione tutto questo!
Crediamo che la rabbia sia sbagliata proprio perché non sappiamo a cosa serve e qual è la sua funzione di emozione primaria!
Ma con il metodo replicabile del Kit di Sopravvivenza Emotiva avrai finalmente risposte chiare a questi dubbi!
Basta soffocare la rabbia!
Le emozioni parlano della parte più vera di noi. Ma se le temiamo cercheremo di nasconderle, fino a rinunciare cosa davvero stiamo provando. Come nelle vignette che ritraggono la donna che alla domanda "che cos'hai?" risponde "niente": tu saprai cosa rispondere.
Capendo cosa la rabbia ti sta sussurrando, non avrai più ragioni per nasconderla: autenticamente te anche nelle emozioni difficili!
147€
a soli 27€
Cambia in meglio, ORA!