Questo Minicorso è un condensato di più di 20 anni di studio, pratica nazionale e internazionale, confronto con ricercatrici d'eccezione, prove ed errori, crisi e conquiste!
In pochi video imparerai le coordinate di significati entro i quali muovere i tuoi passi in autonomia, in una direzione di assoluta innovazione e rivoluzione.
Ci sono passata anche io... all'inizio è un richiamo irrazionale, quasi viscerale. Ma non sai bene che pesci pigliare.
Ci sono persone che dicono una cosa, persone che ne dicono un'altra... e tu non ci capisci niente.
O, se ci capisci, non ti è chiaro il perché ci siano così tante idee discordanti.
MAI PAURA! Ci penso io!
Non resterai a bocca asciutta!
Imparerai una visione sulla realtà rivoluzionaria, che è, appunto, quella che "la Dea" consente.
Apprenderai le scorciatoie per poterla com-prendere, ma anche l'origine -spiegata nei dettagli- delle comuni idee che circolano a suo riguardo, in modo da sviluppare un pensiero critico!
Questo Minicorso è il modo migliore per "assaggiare" la materia, così da capire se fa per te, oppure per uscire da un periodo di confusione!
In tanti anni ho elaborato e condensato, confrontato concetti, risposto a obiezioni... oggi posso spiegarti tutto ciò che ti permetterà di costruire una sana base per la tua ricerca!
0. Costruire le Fondamenta!
1. La Dea come "Tutto", Tutto come "Dea" - Principi Generali
1.Bis: Visualizzazione di centratura e Radicamento
2. La Divinità dell'Essere Umano
3. Parola d'Ordine "Ciclicità"!
4. Diverse Visioni, Diverse Realtà
5. Modelli di Sacro a confronto
6. Un ultimo chiarimento
Laureata con lode in Scienze dell'Educazione, con lunga esperienza professionale nella relazione d'aiuto. Durante l'ultima esperienza da dipendente, ha prestato Servizio come Funzionaria Pedagogica per il Ministero della Giustizia per 12 anni.
Autrice, Speaker, Ricercatrice, Cerimonialista e Tutor con esperienza nazionale e internazionale, si occupa di Spiritualità Radicata, approccio che ha contribuito a portare in Italia, e di Teasofia, visione di cui è fondatrice.
Co-autrice in varie pubblicazioni, esce nel 2022 il testo che condensa 20 anni di personali ricerche attorno al tema della "Dea", con il titolo "Introduzione alla Teasofia - La Dea Oltre i Dualismi", edito da Psiche2, Torino.