La masterclass per dare un boost al tuo insegnamento/tutoraggio nel settore olistico o spirituale, per rendere te e le tue proposte indimenticabili!
Troverai la Video-Masterclass, comodamente suddivisa in tre parti, le dispense correlate e le Slide!
La prima Masterclass che ho sentito l'esigenza di creare!
Il target è specifico: insegnante, guide, conduttrici e conduttori di cerchi nell'ambito olistico/spirituale.
Questo proprio per la specificità di questo settore! Che è unico nel suo genere e, se vogliamo, ha bisogno di un pizzico di attenzione in più!
Voglio essere chiara:
Nasce per farti differenziare: per fare in modo che la tua offerta faccia la differenza in una marea di persone a cui manca un'infarinatura degli elementi di base professionali della conduzione, dell'insegnamento e del tutoraggio.
Tu no. Tu farai la differenza. Tu non sembrerai un'improvvisata (o improvvisato) perché con questa masterclass e il materiale annesso ti trasferirò alcuni degli strumenti professionali principali di cui hai bisogno!
E potrai così aumentare la qualità della tua offerta: non sarai solo esperta/o del contenuto che porti, diventerai sempre più professionale anche nel modo in cui lo veicoli.
Guida, con maestria appunto!
Cosa aspetti ad entrare?
Anche a rate - tramite Paypal o Klarna in fase di checkout
Prima parte
Seconda Parte
Terza parte
Scegli il pacchetto che fa per te
Laureata con lode in Scienze dell'Educazione, con lunga esperienza professionale nella relazione d'aiuto. Durante l'ultima esperienza da dipendente, ha prestato Servizio come Funzionaria Pedagogica per il Ministero della Giustizia per 12 anni.
Autrice, Speaker, Ricercatrice, Cerimonialista e Tutor con esperienza nazionale e internazionale, si occupa di Spiritualità Radicata, approccio che ha contribuito a portare in Italia, e di Teasofia, visione di cui è fondatrice.
Co-autrice in varie pubblicazioni, esce nel 2022 il testo che condensa 20 anni di personali ricerche attorno al tema della "Dea", con il titolo "Introduzione alla Teasofia - La Dea Oltre i Dualismi", edito da Psiche2, Torino.