Comprendi la tua rabbia! - Kit di sopravvivenza emotiva

Un metodo chiaro e replicabile per la tua sopravvivenza emotiva

Area tematica
Sviluppo Personale
Livello
Intro
Tempo di apprendimento
46 minuti

In breve

Impara un metodo pratico e replicabile per comprendere (e quindi gestire meglio) la tua rabbia con il corso "Comprendi la Tua Rabbia!". Un vero Kit di Sopravvivenza per decifrare la ragione per cui rabbia e fastidio scattano, e rafforzare così il tuo benessere psicologico e le tue relazioni con gli altri. Iscriviti ora!



A chi è rivolto


Argomenti


Docenti

Laura Ghianda Oselladore

Docente
Bio

Richiedi maggiori informazioni

*Nome
Cognome
*Email
Cellulare
Azienda

I campi indicati con * sono obbligatori.

Descrizione

Il corso "Comprendi la Tua Rabbia!" è un programma pratico progettato per aiutarti a comprendere meglio la rabbia, preparando il campo a una gestione più efficace. 

Attraverso lezioni brevi e chiare ed esercizi pratici, imparerai a identificare le vere cause scatenanti della tua rabbia, a riconoscere i segnali fisici e a trovare modi costruttivi per affrontarla. 

È un vero e proprio kit di sopravvivenza emotiva che ti permetterà di rafforzare il tuo benessere psicologico e migliorare le tue relazioni interpersonali.

Non lasciarti sopraffare dalla tua emozione, impara a fartela alleata!


Contenuti

Iscriviti a Comprendi la tua rabbia! - Kit di sopravvivenza emotiva

Comprendi la tua rabbia - Kit di sopravvivenza Emotiva


Una tantum

147 €

27,00 €


Acquista ora

Laura Ghianda Oselladore

Educatrice e Formatrice

Laureata con lode in Scienze dell'Educazione, con lunga esperienza professionale nella relazione d'aiuto. Durante l'ultima esperienza da dipendente, ha prestato Servizio come Funzionaria Pedagogica per il Ministero della Giustizia per 12 anni.

Autrice, Speaker, Ricercatrice, Cerimonialista e Tutor con esperienza nazionale e internazionale, si occupa di Spiritualità Radicata, approccio che ha contribuito a portare in Italia, e di Teasofia, visione di cui è fondatrice.

Co-autrice in varie pubblicazioni, esce nel 2022 il testo che condensa 20 anni di personali ricerche attorno al tema della "Dea", con il titolo "Introduzione alla Teasofia - La Dea Oltre i Dualismi", edito da Psiche2, Torino.