Gioca a creare la tua Pozione Magica

per trasformare la rabbia in energia quando ne hai più bisogno!

Benvenuta nella Scuola di Magia di Ghianda!

Pronta per una Magica Sfida (gratuita)? Inizia la tua avventura e scopri come mixare gli ingredienti che compongono la rabbia, per trasformarla nel tuo superpotere!

Riuscirai a trovare tutti gli ingredienti della Pozione Magica?

La tua rabbia è come una pozione: ha bisogno di ingredienti precisi nelle giuste quantità, per trasformarsi nel tuo superpotere, altrimenti... rischia di esplodere!

image

7 ingredienti magici in 7 giorni!

Esplora il laboratorio magico!

.

In 7 giorni, troverai 7 diversi ingredienti, insieme a 7 consigli che ti sveleranno il mistero della tua rabbia, aiutandoti a comprendere meglio le tue emozioni e a gestirle in modo efficace.

.

In aggiunta, riceverai uno sconto a sorpresa su uno strumento pratico per vivere al meglio la relazione con te stessa e con le persone attorno a te

.

PUOI GIOCARE ANCHE A SFIDA INIZIATA E RECUPERARE GLI INGREDIENTI GIA' RILASCIATI!

Iscriviti alla challenge

più magica dell'autunno!

Iscriviti ora per ricevere la sfida passo per passo direttamente nella tua email

Non perdere l’occasione di trasformare la tua rabbia in potere!

 Ogni passo ti avvicinerà a una maggiore consapevolezza e a regali sorprendenti!

L'offerta è scaduta

Meno oggetti inutili,

più benessere per te!

Questo è il Ghianda Ethic Friday

meno consumismo e più serenità, garantito, FuFfAzZeRo!

.

17 anni di esperienza sul campo, ex Funzionaria Pedagogica per il Ministero della Giustizia: ho maturato solide basi teorico-pratiche per accompagnarti laddove nessuna persona ti ha condotto mai!

laura ghianda educatrice formatrice rabbia gestione emozioni
image

"nessuno affronta la rabbia in questo modo"

Cosa Imparerai?

In questa challenge, scoprirai gli ingredienti di cui è composta la tua rabbia, proprio come si trattasse di una pozione magica. 

Ad ogni tappa esplorerai un ingrediente diverso, imparando a riconoscerlo nella tua vita quotidiana e in ogni episodio di rabbia.

image

Capire Cosa Senti

  • Imparerai a notare e comprendere la tua rabbia come nessuno te l'ha mai mostrata.
  • Esempio: Quando ti arrabbi per un commento sconsiderato di un collega, potrai identificare che dietro la tua reazione c’è un bisogno di rispetto e riconoscimento.
image

Accettare Come Ti Senti

  • Muoverai i primi passi per abbracciare la tua rabbia, smettendo di temerla.
  • Esempio: Invece di reprimere la rabbia quando i tuoi figli non ascoltano, imparerai ad accettarla come un segnale che le tue aspettative non sono state rispettate e che hai bisogno di comunicare in modo più chiaro.
image

Affrontare Cosa Senti

  • Imparerai a diventare consapevole delle tue emozioni e del percorso da intraprendere per affrontarle in modo costruttivo. Questo significa comprendere le situazioni che scatenano la tua rabbia e riconoscerle come opportunità per agire in modo efficace, piuttosto che reprimere l’emozione.
  • Esempio: Quando ti trovi in una situazione che ti provoca rabbia, invece di ignorarla, potrai identificare il momento e chiederti quale bisogno non viene rispettato, permettendoti di rispondere in modo appropriato e costruttivo.
image

Trasformazione

  • Imparando a vedere la tua rabbia sotto una nuova luce, potrai sviluppare una maggiore consapevolezza di te stessa e delle tue emozioni.
  • Esempio: Anziché esplodere di rabbia in una discussione, potrai fermarti e chiederti quali siano i tuoi reali bisogni e valori in gioco, permettendoti di rispondere in modo più costruttivo.

La sfida più magica dell'autunno!

Cosa dicono le studentesse che hanno lavorato con me

Ho lavorato con le donne. Molte di loro mi hanno donato la loro fiducia, e per me è stato un piacere aiutarle a raggiungere i loro obiettivi. Ecco cosa dicono:

"Il valore di questo Corso per me è stato da subito ed è il viverlo nella vita di ogni giorno"

"Ho scelto di fare il corso completo dopo l'esperienza del minicorso gratuito perché ho sentito che questa era una strada che mi intrigava. Nuova per me era l'impostazione data dal porsi domande sulla rabbia che erano un po' inusuali, soprattutto nell'ambito spirituale. L'altro aspetto che, dopo breve riflessione, ha concorso nella scelta è proprio l'energia di Laura, la sua modalità, in una parola il suo modo di essere. Credo che si possano dire cose interessanti, ma chi le trasmette non essere per me veicolo di sintonia e faccio fatica a seguire in questo caso. Con Laura, "avanti tutta". E non c'è stato un momento di "pentimento" su questa scelta una volta iniziati i moduli e la lettura dei manuali. Quadernino alla mano, appunti e dubbi e domande e occhioni spalancati sul trovarmi addosso convinzioni e credenze mai sospettate e scoprire in modo semplice (ma non banale) come mettere ordine. Pratiche, letture, approfondimenti, compiti a casa, diario di bordo, sorrisi, gioco, competenza e professionalità, disponibilità, cura ed attenzione: sono solo alcuni degli ingredienti che adesso mi vengono in mente, che fanno di questo Metodo per me una Ricetta preziosa. Dal primo momento il gioco si gioca nella vita di tutti i giorni e già fin dall'inizio cambia lo sguardo, ci si trova a vedere le stesse cose in modo diverso, con occhi nuovi e per me questo è stato stupefacente. È praticare la teoria o è pratica teorica come si preferisce, è la stessa cosa. Il valore di questo Corso per me è stato da subito ed è il viverlo nella vita di ogni giorno, di ogni istante. Dimenticavo: mitico, creare un gruppo di condivisione domande. Improvvisamente non ci si sente più sole."

Lilli

"va oltre la rabbia in sé e coinvolge un po' tutto il mio funzionamento di essere umano"

"...Cosa dire... quello che ho imparato grazie a Laura va oltre la rabbia in sé e coinvolge un po' tutto il mio funzionamento di essere umano, mi sono accorta di come certe credenze errate agiscano a cascata e quando elimini un pensiero limitante quello che sta a valle sparisce... in certi casi è shoccante veder crollare certezze che ti hanno inculcato una vita fa su come dovresti essere/fare/sentire!! Per quanto riguarda la rabbia, vedo dei cambiamenti nel mio modo di reagire, interpreto meglio i bisogni, quelli di mia figlia in particolare ma anche i miei. E' stato un bel percorso, moooolto sfidante ma necessario. E, Ghianda, non ti libererai di me e delle mie domande ;-))))"

Stefania

"è stata un'esperienza davvero illuminante"

"Ciao Laura, per me è stata un'esperienza davvero illuminante, mi ha sbloccato tante cose si cui non riuscivo ad avere una visione abbastanza chiara per intervenire. Mi ritengo fortunata perché ho potuto acquistare il corso [...]! Solo a pensarci mi emoziono...non di rabbia ma di gioia! Quindi grazie per tutto questo e mando un abbraccio virtuale a tutte le t-rexine del gruppo ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥 viva la nostra sacra rabbia ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥"

Francesca

"hai legittimato la mia rabbia, non sono più costretta a reprimerla"

"Volevo ringraziarti, perché hai legittimato la mia rabbia, non sono più costretta a reprimerla, per poi esplodere dopo un po' di volte, a vergognarmi di provarla, sentirmi in colpa.

Mi hai aiutata a prendere consapevolezza di me, dei miei confini, valori, bisogni; a darmi dignità.

Sei una professionista appassionata del proprio lavoro e lo trasmetti.

Fino a poco tempo fa non avevo il coraggio di nominare la mia rabbia, pensavo che le donne "perbene" non dovessero provarla: adesso, grazie a te, chiedo perfino orgogliosamente l'attestato. 

Il corso è strutturato benissimo, ti accompagna in un viaggio di conoscenza e apertura mentale. GRAZIE. Ti abbraccio forte"

Daniela

Trasforma la tua rabbia giocando, e approfitta degli sconti a sorpresa!