Stufa/o di una crescita personale e soprattutto spirituale che ti fa sentire perennemente in colpa? E che ti sconnette dalla tua vita di tutti i giorni?

.

Quando sentiamo che qualcosa “ci stride” o ci fa proprio soffrire nelle offerte di pacchetti spirituali che stiamo incontrando, o quando non abbiamo ancora trovato qualcosa dove davvero sentirci a casa… è giunto il momento di scoprire la Via Radicata!

[Guida e materiale di approfondimento 100% gratuiti]

Stufa/o di una crescita personale e soprattutto spirituale che ti fa sentire perennemente in colpa? E che ti sconnette dalla tua vita di tutti i giorni?

.

Quando sentiamo che qualcosa “ci stride” o ci fa proprio soffrire nelle offerte di pacchetti spirituali che stiamo incontrando, o quando non abbiamo ancora trovato qualcosa dove davvero sentirci a casa… è giunto il momento di scoprire la Via Radicata!

[Guida e materiale di approfondimento 100% gratuiti]

image

Cosa scoprirai in questa guida:

🌲 Cos’è la Via Radicata, la “crescita personale e spirituale del futuro“

🌲 Il modo in cui può avere un concreto impatto nella tua vita e nella realtà che ti circonda

🌲 Le principali differenze tra il modo comune di intendere la spiritualità e l’approccio rivoluzionario della Spiritualità Radicata

🌲 La logica che ostacola una comprensione di noi e della realtà in modo inclusivo e la scoperta di Beyond Dualism, ovvero oltre al “tutto bianco o tutto nero”

🌲 Le primissime idee per iniziare ad applicare la Via Radicata

🌲 Una via che, come dice una praticante… “profuma di rivoluzione“

image

Non serve dividere cielo da terra, corpo da spirito, pecore da risvegliati

Questa guida ti mostrerà una visione differente capace di integrare tutte le meraviglie dell'esistenza, in modo costruttivo, senza creare nuovi club o nuovo odio (non ne abbiamo proprio bisogno)!

Imparerai un pensiero ciclico basandoti sul trascorrere delle stagioni, una ruota dell'anno che però non necessita di aderire ad alcuna tradizione preesistente!

Scopri la Via Radicata 

Una visione che risponda alle esigenze dei nostri tempi, senza idealizzazioni di epoche d'oro, senza creare nuovo odio, senza farti sentire in colpa per la tua umanità. ANZI.

IMPAREREMO AD ABBRACCIARLA E A FARLA FIORIRE.

La guida è 100% gratuita!

Dicono de "La Via Radicata":

Patricia

"grazie alla ruota dell'anno del tuo corso online ho bisogno di nascere e vivere una SECONDA volta in una grande opportunità di guarigione e rinascita.

Ti ringrazio tantissimo e di cuore ❤️🥰

Sono rimasta meravigliata e affascinata della Spiritualità radicata e del tuo insegnamento molto coinvolgente.

La Ruota dell'Anno mi ha aperto delle porte veramente senza parole raccontandomi di me che non mi aspettavo...una cascata di emozioni, di approdare a madre natura e finalmente al mio sentire... un'esperienza inedita, inaspettata e coinvolgente.

Mi sto lasciando fluire nel fiume della vita, della natura e del Cosmo... avevo una mia storia passata in cui cercavo un percorso spirituale radicata e cambiare il mio presente per un futuro MIGLIORE 💘."

Marco

"Ti ringrazio infinitamente per i contenuti che sono arrivati semplicemente scaricando la tua guida gratuita alla Spiritualità Radicata.

Ti seguo attraverso fb e Instagram da circa 3 anni e ho sempre apprezzato molto il tuo servizio, ciò che porti nel mondo e il Significato (non a caso con la S maiuscola) che veicoli attraverso i tuoi mezzi!

La Spiritualità Radicata mi affascina molto, ho fatto "miei" tanti degli insegnamenti e nozioni che hai condiviso tra YouTube e i vari social [...]

Ho scaricato la tua guida solo di recente perché fino a questo momento la mia vita è stata immersa nel Caos totale e tanti impegni..Ora che sono un attimo più tranquillo ho deciso di scaricarla!

Grazie, grazie, grazie per i doni che mi hai offerto. Farò tesoro di tutto ciò che mi è arrivato attraverso le tue mail.

Spero di poter conoscerti e comunicare con te, perché ti stimo tantissimo e mi ritrovo in ogni tuo post, video, pensiero..Ho imparato e imparo molto anche seguendoti nel silenzio, e questo merita il mio ringraziamento nei tuoi confronti."

Francesca

" il percorso mi sta dando davvero molto, vivo in città da una decina d'anni e sto re-imparando a vedere e sentire la natura anche qui, questa cosa mi mancava perchè da bambina cresciuta in campagna l'avevo vissuta a pieno nell'infanzia ma crescendo l'avevo persa...inconsciamente mi rendevo conto che mi mancava qualcosa ma non capivo bene cosa ed era questa connessione perduta, che ora sto cercando di recuperare."

image

Questa guida è ideale per:

-chiunque non abbia ancora trovato la visione in cui sentirsi a casa

-chiunque sia stanca/o degli approcci "o tutto bianco o tutto nero"

-chi è stanca/o di colpevolizzazioni e di distacco dal mondo e dal corpo

-chi non ha bisogno di un "nemico comune" per sentirsi migliore

Vantaggi e Benefici di questa guida

-scoprirai una visione di cui forse non conosci neanche l'esistenza: e sarà una meravigliosa scoperta!

- comincia da ciò che tu sei e da dove sei: non impone cosa fare, propone un continuo confronto tra il dentro e il fuori, tra te e il mondo, così da favorire la tua costruzione di solido significato

- porterai a casa una boccata di aria fresca, la possibilità di ricominciare con rispetto e considerazione

image
image

Laura Ghianda

Sono stata Funzionaria Pedagogica per il Ministero della Giustizia, lavorando per oltre 16 anni come professionista dell'educazione e del cambiamento. 

Autrice, ricercatrice e praticante di 'Spiritualità Radicata', espongo il mio lavoro come relatrice, tutor e ritualista-cerimonialista, in Italia e all'estero, vantando partecipazioni in importanti realtà del settore. 

Con più di 20 anni di esperienza nel mondo della crescita spirituale, ho sviluppato una chiara comprensione della deriva in cui rischiamo di trovarci: la demonizzazione del corpo, della materia e dell'umanità non ci avvicinerà allo spirito; tutt'altro, rischia solo di portarci a una dissociazione di massa, dove una presunta 'verità' rimane un ideale irraggiungibile, incommunicabile nella vita reale. 

Non possiamo crescere se non incorporiamo nel nostro processo il nostro funzionamento umano: questo è il punto di partenza di ogni mia offerta!

Ogni dimensione di significato, ogni percorso, deve avere rilevanza qui e ora!

Ho fondato la visione della 'Teasofia', una cornice di senso, teorie e pratiche basata sull'immagine di una 'Madre Cosmica' inclusiva e al di là di ogni lettura dualistica. Su questo tema esce, nel 2022, il mio libro "Introduzione alla Teasofia - La Dea oltre i Dualismi", edito da Psiche2.

Scopri la Via Radicata

Gioire della vita e fare l'amore con l'esistenza